Skip to content
Mobile
- Richiesta intervento
- Vengono registrate tutte le chiamate in corso affidate al tecnico
- Sono registrate tutte le chiamate concluse
- File vocali, note testuali, foto
- Accettazione/Rifiuto
- Il Tecnico può accettare l’intervento e/o rifiutarlo nel caso non fosse nella condizione di eseguire la lavorazione in tempi ragionevoli.
- In caso di rifiuto la segnalazione verrà girata al capotecnico che provvederà a gestirla
- Contributi
- E’ possibile registrare vari tipi di file per rendere più agevole comunicare informazioni circa lo stato dell’impianto e/o informazioni di qualsiasi natura.
File voce, testo, fotografie
- e’ possibile la compilazione dei moduli virtuali predisposti dall’azienda sulle lavorazioni effettuate
- Bollettino
- Per associare il bollettino cartaceo all’evento RowsMobile richiede al fine di completare l’informazione, la foto del documento, che diventa parte integrante dei documenti dell’attività svolta dal Tecnico, e potrà essere associata alla fattura dell’intervento.
- Possibilità di stampa del ‘bollettino Virtuale’ indicante tutte le operazioni effettuate, con acquisizione della firma del ricevente
- Fine Lavorazione
- Tutti i File voce, di testo, fotografie verranno Inviati a ROWS Mobile con un upload a fine giornata e/o quando le condizioni della rete consentano il trasferimento